05 giugno, 2017 Ecco i vincitori del concorso 2016 CONSEGNATI I PREMI DELLA 6ª EDIZIONE Si è svolta oggi, lunedì 5 giugno 2017, la premiazione del ricco concorso a premi collegato alla 6ª edizione di “Caccia&Country - Fishing Expo”, la grande fiera dedicata all’arte venatoria e alla pesca che si è tenuta dal 25 al 27 novembre 2016 presso il quartiere espositivo di via Punta di Ferro a Forlì.
Per i sempre più numerosi visitatori della manifestazione, era stato stato rinnovato il gettonatissimo concorso a premi già organizzato nelle edizioni precedenti e che metteva in palio due pregiati fucili da caccia e due canne da pesca consegnate ieri mattina in Sala Europa ai fortunati vincitori dal presidente della Fiera di Forlì, Gianluca Bagnara. Partecipare era facilissimo: bastava, infatti, compilare una cartolina all’ingresso, mostrando il biglietto della manifestazione e tra le 12.000 persone che si sono registrate, il 15 dicembre un funzionario responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio ha poi estratto a sorte dall’urna le 4 schede dei  vincitori dell’edizione 2016 di “Caccia&Country Fishing Expo”: due per la sezione “Premi Caccia” e due per la sezione “Premi Pesca”.
 
Oggi in Sala Europa i vincitori del concorso hanno ricevuto i loro premi nell’ambito di una cerimonia alla quale, oltre allo staff della Fiera di Forlì,  ha presenziato il presidente del Consiglio Comunale di Forlì, Paolo Ragazzini, appassionato e fedele frequentatore di “Caccia&Country Fishing Expo” il quale ha ricordato come «questa manifestazione costruita “dal basso” con grande impegno e costanza, è ormai divenuta un appuntamento capace di superare ampiamente i confini del nostro territorio, imponendosi per quantità di visitatori e qualità degli espositori: un incentivo per proseguire sulla strada tracciata e dare ulteriore impulso alla rassegna».
Pensiero condiviso dal presidente della Fiera di Forlì. «Caccia&Country Fishing Expo è sì una vetrina dedicata agli appassionati, ma anche un momento di confronto e di conoscenza di attività che servono a governare il territorio, a capire meglio le sue risorse naturali – ha spiegato Gianluca Bagnara -. Un Salone che grazie all’abituale presenza di associazioni di categoria, federazioni sportive, club di settore e dei più grandi nomi della produzione nazionale della pesca e della caccia, è diventato ormai di rilievo nazionale».
 
I vincitori della 6ª edizione
 
I premiati per il settore Caccia sono stati Roberto Tramonti di Mandriole di Ravenna e Cristian Crociani di Forlimpopoli cui è stato consegnato un fucile a testa offerto da Diamant Srl e Alpha Air-soft di Forlì. Aziende partner rappresentate rispettivamente da Massimiliano Tramonti e Alessandro Bendandi.
Per il settore Pesca, invece, i vincitori sono stati Gianluca Lipparini di Bologna ed Emanuele Alberti di Conselice in provincia di Ravenna. In premio hanno ricevuto una canna da pesca professionale offerta da Centro Pesca di Faitanini di Russi rappresentato ieri da Gian Luca Faitanini.
 
Alla cerimonia hanno presenziato, a conferma del legame stretto da anni con “Caccia&Country Fishing Expo”, il presidente provinciale di Federcaccia, Massimo Neri, e il presidente regionale di Libera Caccia, Roberto Fabbri.
 
 
Archivio News
05 giu Ecco i vincitori del concorso 2016
Novità dalla FIERA iscriviti subito alla nostra newsletter e rimani aggiornato su tutte le novità
 
Privacy Invia
In collaborazione con:
Con il patrocinio di: